HELPDESK A-SAPIENS

Per assistenza tecnica sulla tua iscrizione o per problematiche riscontrate nella piattaforma di e-learning puoi aprire un ticket di assistenza al nostro dipartimento tecnico. Per aprire un nuovo ticket è necessario fornire le seguenti informazioni:

  • il tuo nome e cognome (precompilato se effettuato il login);
  • l’indirizzo e-mail fornito al momento dell’iscrizione ed al quale fornire le risposte del dipartimento tecnico (precompilato dal sistema se effettuato il login, specificare nel messaggio se si vuole essere contattati ad un indirizzo e-mail alternativo);
  • un numero di telefono nel caso fosse necessario contattarvi;
  • una breve descrizione della problematica riscontrata;
  • uno o più (max 3) screenshot della schermata di errore (non è obbligatorio, ma fortemente consigliato).

SU COSA VIENE FORNITA ASSISTENZA

L’assistenza tecnica è riservata a problematiche tecniche legate alle iscrizioni ai corsi tramite il portale dedicato, all’accesso alla piattaforma e-learning o per segnalare eventuali malfunzionamenti di sistema.

Non saranno fornite in nessun caso informazioni legate ai corsi come, ad esempio, date dei corsi, costi dei corsi, prossime edizioni, docenti, esami di certificazione, richiesta attestati, ecc.

Per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo o di richiesta informazioni ti invitiamo a contattare la nostra segreteria all’indirizzo mail [email protected] o attraverso i nostri contatti telefonici: (+39) 06 442 426 86, (+39) 06 442 025 68, (+39) 06 976 018 47.

APRI UN TICKET DI ASSISTENZA

Nome *

Email *
Cognome *

Telefono *
Servizio *

Oggetto *

Messaggio *


Inserisci allegati
Massimo 2MB, formati accettati: pdf, txt, jpg, png



In ottemperanza alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, inviando il presente modulo di richiesta di assistenza accetti il trattamento dei tuoi dati personali inviati ad A-Sapiens secondo quanto indicato nella nostra politica sulla privacy e ad essere ricontattato in caso di necessità via mail o telefonicamente ai recapiti indicati. Il trattamento dei tuoi dati è necessario solo per le finalità di intervento di assistenza tecnica.

*

Autorizzo A-Sapiens ad intervenire, qualora necessario, ad apportare modifiche al mio account utente e ad effettuare tutti gli interventi necessari per la risoluzione della problematica riscontrata.
NB. non autorizzando A-Sapiens ad intervenire non è garantita la risoluzione dei problemi segnalati.

*